domenica 25 novembre 2012

Gran Festival Lindor 2012!




La storica location!
Prendi una serata d’autunno inoltrato, una cioccolateria raffinata, un grande marchio di cioccolato, "shakera" il tutto e otterrai il Gran Festival Lindor, una tappa del quale si è svolta ieri a Mesagne presso la Cioccolateria Carone
Apriva le danze un mega orsetto gonfiabile, simbolo della casa cioccolatiera Lindt, e da lì in poi erano allestiti una serie di stand nei quali si presentavano i vari prodotti e si potevano degustare alcune realizzazioni fresche, fatte al momento.

Orsetto gigante.
Lindor da passeggio!
Suggestiva, come prevedibile, la cascata di cioccolato fondente, che veniva distribuita agli avventori; c’erano poi i lollipop con il ripieno dei Lindor, e, gioia per gli occhi, il maestro cioccolatiere Gianluca Aresu che ha creato una mega scultura tutta di cioccolato!

La cascata di cioccolato fondente!
Il premio in palio era gustosissimo e molto accattivante: una latta da ben 3 kg di Lindt che si poteva facilmente vincere con una spesa minima, tra pochette, orsetti e confezioni varie che facevano bella mostra di sé negli stand.
Lindor in vari formati e premio finale!
Una gran folla di gente si è assembrata nel giro di un paio d’ore davanti agli stand e gran parte dell’attenzione è stata catturata dal maestro che proveniva da una delle più importanti scuole d’alta cucina, Boscolo Etoile Academy, dove dirige corsi di pasticceria e cioccolateria. Per l'occasione ha realizzato un ramo d’albero sul quale erano posate delle simpatiche api colorate.

E così, con tante belle immagini negli occhi e una gran dose di serotonina in corpo, si è conclusa questa bella serata cioccolatosa!

Nessun commento:

Posta un commento